Prime indicazioni operative alle istituzioni scolastiche del Sistema nazionale di istruzione per l’applicazione del decreto-legge 7 giugno 2017, n. 73, convertito con modificazioni dalla legge 31 luglio 20l 7, n. 119, recante “Disposizioni urgenti in materia di prevenzione vaccinale, di malattie infettive e di controversie relative alla somministrazione di farmaci”

21 agosto, 2017 |

Ai Genitori degli alunni

Al Personale della scuola

Atti

Sito web

Oggetto : Prime indicazioni operative alle istituzioni scolastiche del Sistema nazionale di

alla somministrazione di farmaci”.

Si trasmette per opportuna conoscenza e per quanto di competenza la nota prot. n.  1622  del 16 agosto 2017 riguardante l’oggetto e i relativi allegati.

In particole si invitano le famiglie degli alunni della scuola dell’infanzia a provvedere nei pur ristretti termini previsti (10 settembre ) a far pervenire la documentazione sui vaccini nei modi previsti dalla normativa vigente ed esplicitati nella circolare allegata onde consentire a questa Istituzione di operare eventuali modificazioni nella composizione delle classi prima dell’inizio delle lezioni dell’a.s. 2017-18.

Si confida in una fattiva collaborazione

Giuseppe Sebastiano Adonia

Firmato digitalmente

MIUR.AOODPIT.REGISTRO_UFFICIALE(U).0001622.16-08-2017[1]